breaking news

“Natale a Trani…un altro pianeta”: a spasso tra luci d’artista

10 Dicembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
“Natale a Trani…un altro pianeta”: a spasso tra luci d’artista
Attualità
0

“Natale a Trani…un altro pianeta”.
I commercianti di corso Vittorio Emanuele e via Cavour hanno voluto illuminare la città con Luci d’artista per identificare il Natale a Trani con un altro pianeta. Lune, stelle, satelliti sono i simboli che si possono ammirare passeggiando in città e che resteranno accesi fino alla fine delle festività natalizie.
Il richiamo è alla manifestazione artistico-culturale di Luci d’Artista di Torino che ogni hanno trasforma la città in un autentico museo d’arte contemporanea.
Un Natale partito lo scorso anno e che è cresciuto notevolmente grazie alla collaborazione tra imprenditori e Amministrazione comunale. Nei prossimi giorni verrà illuminata anche la slitta con renna situata in piazza della Repubblica, sotto la statua di Giovanni Bovio.
Le luminarie 2017 sono state installate dalla ditta “Illuminarie Gmg” di Ignazio Russo e dalla cooperativa “Sant’Anna” di Trani in collaborazione con Mario Minerva-
A proposito di luminarie, i commercianti di corso V. Emanuele, interessati all’installazione delle luci d’artista, possono rivolgersi alla ditta “Illuminarie Gmg” di Ignazio Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend