breaking news

Trani – Cultura, Ass. Di Lernia: “un anno faticoso, ma positivo”. VIDEO

31 Dicembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Cultura, Ass. Di Lernia: “un anno faticoso, ma positivo”. VIDEO
Attualità
0

Scambio di auguri in biblioteca a Trani. Il sindaco, Amedeo Bottaro, e gli assessori alle culture, Felice di Lernia e alla pubblica istruzione, Debora Ciliento hanno voluto incontrare gli operatori culturali della città per un momento di serenità per il nuovo anno.

“Con la presenza di tutti questi operatori culturali oggi qui la prima evidenza di un saldo positivo del bilancio di questo anno, ha detto l’assessore alle culture, Felice Di Lernia.
Un anno faticoso, ma con un ottimi risultati. Negli ultimi giorni abbiamo incassato la notizia di essere arivati settimi su 134 comuni al bando “Community Library” e portiamo a casa oltre un milione di euro. Il tentativo di trasformare la città in una biblioteca è la sfida del 2018.
Si attende l’esito del bando “Spettacoli e attività culturali” della Regione Puglia e dei Dialoghi di Trani, mentre “Trani città dei festival” è stata esclusa per motivi burocratici.
E’ stato dato in gestione il Monastero di Colonna, con il suo museo archeologico visitabile, che diventerà un Centro culturale”.

INTERVISTA: Felice Di Lernia, assessore alla cultura Comune di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend