breaking news

Andria – Il Coordinamento cittadino PD sceglie Giovanni Vurchio per la Camera

20 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Il Coordinamento cittadino PD sceglie Giovanni Vurchio per la Camera
Politica
0

Nella serata di ieri, 19 gennaio, il coordinamento cittadino del Partito Democratico di Andria si è riunito presso la sala Brunforte 4 di via Brunforte, al fine di discutere eventuali candidature per le competizioni elettorali del prossimo 4 marzo, e ha approvato a maggioranza la proposta del nome di Giovanni Vurchio.

La segreteria del circolo locale si è espressa all’unanimità sull’esigenza della città di Andria di tornare protagonista dello scenario politico territoriale, quindi ha proposto come possibile candidato al proporzionale il segretario cittadino Giovanni Vurchio, in quanto espressione dell’entusiasmo ritrovato di una comunità politica desiderosa di affrontare le imminenti sfide elettorali con tenacia e determinazione.

Andria non può più essere il fanalino di coda – ha dichiarato lo stesso Vurchio del sistema, in quanto è un centro che ha tutte le potenzialità per essere il motore trainante del Pd provinciale, pertanto non ci resta che lavorare e portare a casa i risultati“.

La suddetta proposta è stata l’unica ad essere pervenuta al tavolo di presidenza nel corso dei lavori, nonostante l’apertura della segreteria e dello stesso segretario a vagliare altre disponibilità o idee. Il prossimo passaggio dovrà essere effettuato a livello regionale ai fini di procedere con la consueta analisi di tutti i nomi emersi nel panorama politico della Bat, i quali saranno presentati nelle sedi competenti dal segretario provinciale Di Fazio, prima di essere inviati al vaglio decisivo degli organi di direzione nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend