breaking news

Andria – Non si fermano ad un posto di controllo dei Carabinieri: arrestati due andriesi

9 Gennaio, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Non si fermano ad un posto di controllo dei Carabinieri: arrestati due andriesi
Cronaca
0

E’ accaduto tutto ieri pomeriggio. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Andria hanno arrestato S.F. 33enne e D.D. 22enne, entrambi di Andria, già noti alle forze dell’ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

I predetti, mentre viaggiavano lungo via Canosa a bordo di una utilitaria, non ottemperavano all’ordine di fermarsi e si davano a precipitosa fuga. Inseguiti dai Carabinieri, tentavano di speronare l’auto di servizio senza riuscirvi, venendo bloccati subito dopo.

La successiva perquisizione sull’autovettura consentiva, ai militari operanti, di rinvenire arnesi da scasso e parti di una Fiat Panda oggetto di furto denunciato presso la Stazione CC di Venosa (PZ) il 30.12.2017, rinvenuta nei pressi della medesima località e restituita, unitamente alle parti smontate, all’avente diritto.

Il materiale da scasso è stato sottoposto a sequestro e, su disposizione della competente A.G., i due andriesi sono finiti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend