breaking news

Barletta – Il Prefetto Cerniglia riceve il Vescovo D’Ascenzo

29 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Barletta – Il Prefetto Cerniglia riceve il Vescovo D’Ascenzo
Attualità
0

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Maria Antonietta Cerniglia, ha ricevuto ieri pomeriggio, presso il Palazzo del Governo di Barletta, il nuovo Vescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, monsignor Leonardo D’Ascenzo.
Nel rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro a Sua Eccellenza Monsignor D’Ascenzo per la missione pastorale affidatagli, il Prefetto Cerniglia ha voluto ribadire l’impegno che deve accomunare le Istituzioni, a fianco della Chiesa, per affermare valori quali la legalità, la solidarietà ed il rispetto del prossimo, imprescindibili per la crescita civile e culturale del territorio.
A margine dell’incontro il Prefetto ha voluto ringraziare le Forze dell’Ordine, le Amministrazioni comunali, i Vigili del Fuoco e tutti gli enti coinvolti per la preziosa collaborazione fornita nell’assicurare l’ottimale attuazione dei dispositivi di sicurezza in occasione della cerimonia di insediamento del Vescovo D’Ascenzo di sabato scorso a Trani e dell’odierna cerimonia di accoglienza a Barletta, messe a punto in occasione di alcune riunioni tecniche di coordinamento tenutesi nei giorni scorsi in Prefettura.

Il Prefetto sabato scorso ha atteso, insieme ai rappresentanti istituzionali e all’amministratore diocesano, mons. Giuseppe Pavone, l’arrivo di Sua Eccellenza a Trani e all’intera cerimonia d’insediamento ufficiale nella diocesi di Trani Barletta Bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend