breaking news

Nella BAT le telecamere di Sereno Variabile per la puntata del 27 gennaio

12 Gennaio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Nella BAT le telecamere di Sereno Variabile per la puntata del 27 gennaio
Attualità
0

“Sereno variabile” a Trani insieme al suo storico conduttore Alberto Bevilacqua. Nella città della Cattedrale è stata girata la seconda puntata che andrà in onda sabato 27 gennaio alle ore 17 su RAI 2. Ci saranno anche scorci delle BAT, di Andria e Barletta.
La trasmissione andrà in onda in un giorno particolare per la diocesi tranese: l’insediamento del nuovo Vescovo, mons. Lonardo D’Ascenzo, ma è anche il Giorno della Memoria.

Bevilacqua con le sue telecamere era già stato a Trani un paio di anni fa. Torna perchè questo territorio è un esempio di integrazione culturale e religiosa da sempre. L’obiettivo di Sereno Variabile si è posato sul Museo delle macchine per scrivere, presso il Polo Museale dalla Fondazione Seca del cav. Natale Pagano che ha illustrato al giornalista l’intera collezione.
Ad accompagnarlo nel giro religioso è stato il giornalista tranese Franco Caffarella: Cattedrale, sinagoga Scolanova, chiesa ortodossa di San Martino e infine tappa presso la libreria Luna di sabbia dove l’incontro tra cultura e prodotti tipici non poteva mancare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend