breaking news

Trani – Ciak si gira! Sul set Diego Abatantuono. LE FOTO

24 Gennaio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani –  Ciak si gira! Sul set Diego Abatantuono. LE FOTO
Attualità
0

Ciak si gira”. Eccole le immagini del primo set allestito a Trani per il film “Un nemico che ti vuole bene” con Diego Abatantuono e diretto dal regista Denis Rabaglia.
Siamo nei pressi della Cattedrale di Trani e a girare, ieri mattina intorno alle 12:00, le scene del film è stato lo stesso attore Abatantuono. Terminata la scena, l’attore non ha voluto rilasciare dinterviste ma si è mostrato disponibile a selfie e autografi.
Trani, dunque, si conferma ancora una volta set cinematografico. Dopo le riprese di “Tonno Spiaggiato” del regista Matteo Martinez e con protagonista Frank Matano, in città è giunto anche il cast del film prodotto della società Falkor Production di Milano, con la produzione svizzera Turnus Film Ag, di Zurigo, e Viva productions. Sceneggiatore David McWater.

Nel cast, oltre a Diego Abatantuono, anche l’attore Massimo Ghini, Antonio Folletto, Sandra Milo, Ugo Conti, Roberto Ciuffoli, Antonio Catania, Andrea Preti, Gisella Donadoni e i giovani Annabella Calabrese e Mirko Trovato.
Primo ciak ad Acquaviva delle Fonti, poi la troupe si è spostata nella location principale, che è Trani. Previste riprese anche a Bari e Lecce (e dintorni) e a Gstaad, in Svizzera.

“Enzo, professore di astrofisica a Trieste, si ritrova a salvare la vita ad un killer della Mafia. Costui ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. E forse c’è da avere più della propria famiglia che non di un assassino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend