breaking news

Trani – Novo impianto di riscaldamento: il ringraziamento dei genitori

27 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Trani  – Novo impianto di riscaldamento: il ringraziamento dei genitori
Attualità
0

A conclusione dei lavori che hanno visto la realizzazione di un nuovo impianto di riscaldamento nel plesso “Papa Giovanni XXIII” ospitante sezioni di scuola dell’infanzia e classi di scuola primaria, noi tutti genitori vogliamo esprimere un vivo e sentito ringraziamento a tutti coloro che lo hanno reso possibile.
Al nostro sindaco, Amedeo Bottaro, che si è reso disponibile a darci tutti i chiarimenti necessari, a tranquillizzarci puntualmente, a mettere i nostri figli davanti a tutto, a comprendere quanto tenessimo a quello che consideriamo il “nostro” plesso, dove abbiamo deciso di mandare i nostri figli.
vogliamo ringraziare l’impagabile debora ciliento, per noi non semplicemente l’assessore, ma la nostra amica di sempre che tale si è mantenuta nel corso di questi anni, sempre presente, sempre sorridente, nonostante le numerose difficoltà che ogni giorno le tocca affrontare.
Vogliamo ringraziare la dott.ssa Patrizia Albrizio che ha saputo come gestire il discorso refezione scolastica, la consigliera Patrizia Cormio e tutti coloro che hanno concorso alla soluzione della situazione.
Vogliamo ringraziare i tecnici e gli operai che hanno instancabilmente lavorato durante tutto il periodo natalizio.
e vogliamo ringraziare il dirigente del 3^ circolo “D’Annunzio”, il prof. Maggialetti, il nostro dirigente, diventato ormai un punto di riferimento forte e significativo per noi genitori, una persona in cui poter riporre finalmente fiducia e che tanto si adopera, ogni giorno dell’anno, per il circolo e per gli alunni che lo frequentano.
Polemiche, notizie infondate, quelle ci sono e saranno sempre, anche a questa lettera seguiranno sicuramente commenti, ma noi teniamo a ringraziare chi ha tenuto fede alle promesse fatte, e del resto c’e’ un proverbio cinese che recita “non fare mai del bene, se sai di non poter sopportare l’ingratitudine, ma noi non vogliamo essere ingrati, questa volta.

Per i genitori del plesso “Papa Giovanni XXIII”

Eleonora Valente
Maria Lettini
Arcangela Pignataro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend