breaking news

Barletta – Con Fitto leader di “Noi con l’Italia – Udc” si presenta il candidato alla Camera Ventola

16 Febbraio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Con Fitto leader di “Noi con l’Italia – Udc” si presenta il candidato alla Camera Ventola
Politica
0

Un tour per tutta la Bat, passando da  Trani, Canosa e infine a  Barletta ( presso il  comitato elettorale di Ventola sito in via Pappalettere)  Raffaele Fitto, leader nazionale di Noi con l’Italia – Udc, ha incontrato,  ieri  sera, giovedì 15 febbraio, i cittadini di Barletta  iscritti e simpatizzanti del suo partito. Con Fitto c’era il consigliere regionale nonché ex presidente della provincia Bat, Francesco Ventola, candidato di “Noi con l’Italia – Udc” alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale numero 4 (Andria, Barletta, Canosa di Puglia e Trani).


Insieme  a Ventola e Fitto presenti anche il coordinatore cittadino del partito medesimo,  Gigi Antonucci nonché vice  coordinatore provinciale e il consigliere comunale Gennaro Cefola (entrambi ex assessori provinciali nell’amministrazione Ventola)

In seguito è sopraggiunto Sergio Silvestris che con “Forza Italia” è candidato al Senato nel collegio Puglia 2.   Infatti, il partito di Fitto con  “Fratelli d’Italia della Meloni”  la  “Lega di Salvini”  e “Forza Italia”  fa  parte della coalizione di centrodestra.

 Questione Ofanto, risanamento del Canale Ciappetta Camaggio e maggiore efficienza delle strade di collegamento provinciale, sono solo alcuni dei punti cardine sui quali si basa il programma del candidato Ventola “Andando a Roma potremmo risolvere meglio tali problematiche” – ha sottolineato il candidato – rifacendosi , inoltre, a quello che è il programma nazionale del suo leader Raffaele Fitto, che come è ben noto è stato anche presidente della Regione Puglia (dal 2000 al 2005)  prima di Niki Vendola.

(in video Ventola)

Ieri sera a Barletta , Francesco Ventola candidato alla Camera , insieme al leader del suo partito "Noi con l'Italia-Udc" Raffaele Fitto

Pubblicato da Bat Magazine su venerdì 16 febbraio 2018


Sui nostri programmi– ha spiegato Fitto –  in coalizione siamo tutti d’accordo: l’immigrazione è tra i problemi più gravi del Paese; servono politiche sul lavoro, crescita e famiglia, e una fiscalità più adeguata . Anche noi speriamo che venga posta in essere  la Flat tax,  ma riteniamo sia irrealizzabile con aliquota al 15% per tutti. La si può fare, invece, con aliquota al 23% per i redditi fino a 55 mila euro.

In  questa campagna elettorale – ha proseguito il leader –  si parla poco e niente del  Mezzogiorno: Su 132 miliardi di euro di fondi europei (della programmazione 2014-2020)  per l’Italia,  gran parte dei quauli destinati al Sud, in Puglia si è speso, quasi al quarto anno di programmazione, solo il 3-4%.”
 (in video Fitto)

Ieri sera a #Barletta Raffaele Fitto a sostegno di Francesco Ventola

Pubblicato da Bat Magazine su venerdì 16 febbraio 2018







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend