breaking news

Bisceglie – Lions Basket: grande festa per il derby Under 13 al PalaCosmai

22 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Lions Basket: grande festa per il derby Under 13 al PalaCosmai
Sport
0

Un momento di festa e condivisione per tutta la grande famiglia Lions Basket Bisceglie. Ieri, mercoledì 21 febbraio, sul rettangolo del PalaCosmai, si è giocato il derby Under 13 tra Olimpia e Junior, le due formazioni in cui è stato suddiviso il nutrito gruppo di giovanissimi atleti in età utile per partecipare al primo campionato agonistico targato Fip appena usciti dall’attività del Centro MiniBasket guidato dall’istruttrice nazionale Sara Pasquale.

Hanno assistito al match, applaudendo giocate e canestri dei ragazzi in campo, tutti i componenti dell’organico della prima squadra di Serie B, accompagnati dall’assistente allenatore Felice Fracchiolla e accolti dal responsabile tecnico del settore giovanile Pasquale Scoccimarro.

Una serata differente dal solito per capitan Riccardo Antonelli e compagni, che con la loro presenza hanno voluto sottolineare l’importanza della sinergia tra il team Di Pinto Panifici, impegnato nel terzo torneo cestistico nazionale e il vivaio nerazzurro, sempre più florido.

Foto: Graziana Ciccolella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend