breaking news

Fidelis Andria: presentati oggi i nuovi arrivi in casa biancazzurra. VIDEO e GALLERY

3 Febbraio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Si è tenuta questa mattina, presso la Pasticceria Montereale ad Andria, la presentazione ufficiale alla stampa e alla Città dei nuovi arrivi in casa Fidelis Andria.

Luigi Liguori, Angelo Tartaglia, Lorenzo Longo, Nicola Lancini, Giovanni Cappiello e Giuseppe Abruzzese è la rosa dei giocatori che vestiranno la casacca biancazzurra, tra emozione e grande entusiasmo. Il Presidente Paolo Montemurro, assieme al Direttore Direttore Generale della Fidelis Andria, Vito Ippedico, ha raccontato di alcuni episodi che hanno caratterizzato le delicate fasi del calciomercato appena conclusosi, senza tralasciare i ringraziamenti e le parole di incoraggiamento ai nuovi arrivati.

Alle nostre telecamere, le riflessioni di Angelo Tartaglia, il difensore campano classe 1992, che vede il suo ritorno per la terza volta visti i suoi trascorsi ad Andria dal 2011 al 2013 e dal 2015 sino al termine dello scorso campionato. Tartaglia arriva dal Novara, compagine impegnata nel campionato di Serie B, in prestito sino al termine della stagione. Di tutto rilievo la carriera del difensore che vanta oltre 135 presenze in Serie C, condite anche da 8 reti. Ad Angelo va il bentornato dell’intera famiglia Fidelis.

Tra i nuovi arrivi, degno di nota è il ritorno dell’esperto difensore andriese doc, Giuseppe Abruzzese, dopo le esperienze in serie B nelle stagioni 1997/98 e 1998/99 e in serie C nei campionati 2000/01 e 2001/02. Abruzzese vanta un curriculum di tutto rispetto considerando le oltre 60 presenze in serie A con la maglia del Lecce e le oltre 260 presenze nel campionato cadetto con le casacche dello stesso Lecce, Avellino, Triestina, Grosseto e Crotone. Nelle ultime due stagioni, infine, ha indossato la maglia della Virtus Francavilla squadra della quale è stato anche il capitano.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend