breaking news

Graziano Scarmarcio: un hair stylist andriese tra i 20 selezionati per Sanremo 2018!

9 Febbraio, 2018 | scritto da Angela Ciciriello
Graziano Scarmarcio: un hair stylist andriese tra i 20 selezionati per Sanremo 2018!
Attualità
0

E’ andriese uno dei venti hair stylist selezionati durante i casting di questo Sanremo 2018.
Stiamo parlando di Graziano Scamarcio, hair stylist ed esperto di immagine che ha partecipato e superato le selezioni per accedere al dietro le quinte della gara canora più famosa e seguita d’Italia, che sta registrando livelli di audience altissimi raggiungendo il 51,6% di share nella terza serata, con più di 10 milioni di spettatori, classificandosi come miglior ascolto dal 1999.

Una presenza, quella del nostro concittadino, che ci inorgoglisce e che ci lascia dire “Un po’ c’era da aspettarselo vista la sua professionalità, competenza ed ambizione”, un mix di qualità che prima o poi ti conducono al raggiungimento di obiettivi ben più alti.

La sua esperienza sanremese è cominciata ieri sera, giovedì 8 febbraio, e continuerà fino a domani.
Nel frattempo lo abbiamo sentito telefonicamente perché troppa era la nostra curiosità di avere maggiori dettagli su ciò che accade dietro quel temuto e ambito palcoscenico, ed ecco cosa ci ha raccontato:

“L’entusiasmo è alle stelle, siamo carichi, ieri c’é stato un primo approccio, abbiamo lavorato tantissimo. Ci sono artisti, modelle e personaggi dello spettacolo che vanno e vengono, la frenesia è ai massimi livelli, siamo davvero tutti presi, addetti ai lavori e star dello spettacolo. Quest’oggi sfileranno anche molte modelle per il Fashion Music, kermesse che unisce la moda alla musica, e quindi lavoreremo molto su di loro e su quei cantanti/e che hanno voglia e necessità di essere acconciati, perché – aggiunge – sono loro a decidere se fermarsi o meno a farsi acconciare”.

Alcune foto di questa breve ma intensa esperienza ci sono giunte, ma non tutti, a quanto pare, anche se cosa risaputa tra i Vip, hanno voglia di farsi fotografare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend