breaking news

Terlizzi – Oggi incontro “Diamo un futuro al nostro territorio” con il candidato Francesco Spina

28 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Terlizzi – Oggi incontro “Diamo un futuro al nostro territorio” con il candidato Francesco Spina
Politica
0

Proseguono gli appuntamenti di Francesco Spina, ex sindaco di Bisceglie, candidato alla camera dei deputati alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo del candidato.
“Ieri, durante il convegno sull’agricoltura sociale, scrice Spina, ho ringraziato per la loro presenza Vincenzo Patruno, Gianni Porcelli, Anita Maurodinoia e Colomba Mongiello che hanno fornito un importante contributo per lo sviluppo solidale del settore. Ho ricordato come proprio da Bisceglie, tre anni fa, è partito l’importante progetto per l’agricoltura sociale con la sottoscrizione di un protocollo, che ho firmato come Sindaco unitamente alla Op Arca Fruit, al Gal Ponte Lama e al Presidente del Tribunale di Trani. Un vero e proprio modello di sinergia virtuosa tra le istituzioni. Darò pieno sostegno agli agricoltori, agli olivicoltori, ai floricoltori e a tutti i produttori che attraverso il loro lavoro qualificano la nostra terra, le nostre tradizioni e le nostre ricchezze”.
i PROSSIMI APPUNTAMENTI DI fRANCESCO sPINA:

Oggi, mercoledì 28 febbraio 2018 ore 19 sala eventi via Aminale, nei pressi della scuola Pappagallo a Terlizzi “Diamo un futuro al nostro territorio”.
Giovanni Dibenedetto, giornalista di Telenorba intervista Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend