breaking news

Andria – Controlli a tappeto: arrestato 37enne per rapina aggravata

31 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Controlli a tappeto: arrestato 37enne per rapina aggravata
Cronaca
0

Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Massaro Sebastiano, trentasettenne andriese con precedenti di Polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.

I poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno individuato nel giro di pochissime ore, l’esecutore materiale della rapina commessa in danno di una tabaccheria ubicata a ridosso del centro della città.

L’uomo, armato di coltello, si era introdotto nell’esercizio commerciale ed aveva intimato al proprietario di consegnargli i soldi custoditi nella cassa; dopo essersi impossessato dell’incasso, si era dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

L’immediata attività d’indagine avviata dai poliziotti, supportata da attività tecniche e dalla visione delle immagini registrate da un impianto di video-sorveglianza, ha consentito di raccogliere elementi utili per addivenire all’identificazione dell’autore della rapina che è stato tempestivamente rintracciato  in uno dei  luoghi dello stesso abitualmente frequentati. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono stati inoltre intensificati i servizi di controllo del territorio in occasione del periodo delle festività pasquali e delle relative funzioni religiose. Effettuati controlli nei luoghi di maggior aggregazione, nel centro storico e nella città vecchia;  presso gli esercizi commerciali identificando numerosi avventori; realizzati alcuni posti di controllo nell’ambito dei quali sono state contestate infrazioni  al codice della strada; sequestrati e sottoposti a fermo amministrativo alcuni ciclomotori. Contestati, inoltre, illeciti amministrativi ad alcuni assuntori di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend