breaking news

Bisceglie – Di Pinto Panifici: “rompete le righe” per le festività pasquali

31 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Di Pinto Panifici: “rompete le righe” per le festività pasquali
Sport
0

Giovedì Santo, con due allenamenti (uno al mattino, l’altro nel pomeriggio), si è conclusa la settimana di lavoro corta per la Di Pinto Panifici Bisceglie. La società, d’intesa con lo staff tecnico, ha concesso agli atleti nerazzurri un giorno in più di riposo, al fine di consentire loro di trascorrere le festività pasquali nella massima serenità.

Martedì 3 aprile il gruppo si ritroverà per cominciare la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in calendario, fissata domenica 8 al PalaDolmen: Riccardo Antonelli e compagni affronteranno Valdiceppo Perugia fra le mura amiche dell’impianto di via Ruvo nella gara valida per il 28° e terzultimo turno di stagione regolare nel girone C del campionato di Serie B.

Il presidente Domenico Di Benedetto e i dirigenti Lions Basket Bisceglie srl rivolgono i più fervidi e sinceri auguri di una Santa Pasqua a tutti gli sportivi, gli appassionati di basket, gli inserzionisti, i collaboratori, gli atleti e i componenti degli staff tecnici della prima squadra, delle formazioni giovanili e del Centro Minibasket. Momenti di riflessione e di gioia si alternano in questi giorni con l’auspicio che possano condurci a quella condivisione di valori positivi che lo sport e la pallacanestro in particolare riescono a trasmettere, a tutti i livelli, a tutte le età, a tutte le latitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend