breaking news

Politiche 2018: dichiarazioni dopo il voto

5 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Politiche 2018: dichiarazioni dopo il voto
Politica
0

Giuseppe D’Ambrosio – Movimento 5 stelle
Un incredibile dato nel mio collegio. Oltre il 51% ad Andria e quasi il 50% a Barletta. Dati enormi anche a Trani e Canosa. Un’emozione unica! Grazie a tutti i cittadini andriesi, barlettani, tranesi e canosini. Grazie a tutti i pugliesi. Grazie a tutti gli italiani. Grazie ai consiglieri comunali pugliesi ed ai nostri consiglieri regionali.
Ora bisogna lavorare per il bene del paese, per il bene della nostra amata Italia. Forza, ci aspetta tanto lavoro.

Francesco Spina – candidato PD centrosinistra

GRAZIE AGLI OLTRI VENTIDUEMILA ELETTORI (19.5%) DEL COLLEGIO PUGLIA 3

Come risulta attualmente dai dati ufficiali del Ministero, il risultato da me conseguito rappresenta, in termini percentuali, il migliore in Puglia tra i 24 collegi uninominali di Camera e Senato.
Questo risultato è il frutto di un grande sforzo di squadra e di una campagna elettorale fatta sui programmi e tra la gente. In un sistema totalmente proporzionale oggi sarei stato eletto. Ma la logica del maggioritario è questa e bisogna saper accettare il responso delle urne che ha visto stravincere in quasi tutti i collegi dell’Italia meridionale il Movimento 5 Stelle. A loro la responsabilità di governare i processi di crescita del territorio; noi continueremo a stare tra la gente, ascoltando i problemi dei cittadini e formulando le proposte di nostra competenza.Desidero quindi formulare, alla neo eletta Francesca Galizia del Movimento 5 Stelle, gli auguri di buon lavoro. Ai miei elettori, ai cittadini e a tutti gli amici che mi hanno sostenuto con passione in ogni città va il mio affettuoso ringraziamento.

Sergio Silvestris candidato Forza Italia centrodestra

Voglio ringraziare tutti coloro che ieri mi hanno dato fiducia e hanno scelto di mettermi alla prova. Mi sarebbe piaciuto rappresentare questo territorio come merita. Stamattina sono tornato in farmacia, sereno e felice come sempre, a fare un lavoro che amo e di cui vado fiero.

VIDEO – Candidato Francesco Ventola centrodestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend