breaking news

Barletta – Tennis: cambia il tabellone principale, assenti Rosol e Kovalic

8 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Barletta – Tennis: cambia il tabellone principale, assenti Rosol e Kovalic
Sport
0

Cambia il tabellone principale, a seguito di due defezioni. Non ci saranno, infatti, la wild card Lukas Rosol (frenato dall’influenza) e la testa di serie n.8 Jozef Kovalic (bloccato da un infortunio). Rosol sarà sostituito da una lucky loser proveniente dalle qualificazioni. Il posto di Kovalic, invece, sarà preso da Lorenzo Sonego che è la testa di serie n.9, con l’inserimento nel main draw di un’altra lucky loser dalle qualificazioni. L’italiano sfiderà il portoghese Joao Domingues.
Da domani 9 aprile, sui campi in terra rossa del circolo tennis di Barletta, la testa di serie numero uno del torneo, l’italiano Marco Cecchinato, se la vedrà con il serbo Nikola Milojevic. Toccherà un “qualificato”, invece, al portoghese Gastao Elias e all’italiano Stefano Travaglia, rispettivamente testa di serie numero due e tre del seeding.
Un cambio in corsa per le wild card. L’italiano Matteo Berrettini, infatti, parteciperà al torneo di Marrakesh e ha liberato uno dei quattro inviti concessi dall’organizzazione. Al suo posto ci sarà l’italiano Gian Marco Moroni, che al primo turno sfiderà il portoghese Sousa. Gli altri due giovani destinatari della wild card sono Andrea Pellegrino e Matteo Donati: per il pugliese il tabellone ha riservato il ceco Adam Pavlasek, mentre per il piemontese ci sarà l’argentino Guido Andreozzi.
Con Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend