breaking news

Bisceglie – Franco Napoletano è il candidato sindaco di “Un grande patto per Bisceglie”.VIDEO

30 Aprile, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Franco Napoletano è il candidato sindaco di “Un grande patto per Bisceglie”.VIDEO
Video Intervista
0

Serata di pubblici comizi a a Bisceglie dove il 10 giugno i cittadini saranno chiamati alle urne per eleggere il primo cittadino.
In piazza Regina Margherita, di fronte al teatro Garibaldi, a salire sul palco è stato Franco Napoletano, il candidato sindaco della coalizione “Un grande patto per Bisceglie”. Sciolti gli indugi Napoletano ha potuto finalmente ufficializzare la candidatura a sindaco alla sua città che ha già scelto in passato, per ben tre legislature, di fargli governare Bisceglie. A sostenerlo ci saranno cinque liste e l’ex primo cittadino, Francesco Spina.
Napoletano che ha i suoi trascorsi politici da comunista, siede in consiglio comunale dal 1980, è stato sindaco per tre legislature ed esponente parlamentare.

“Noi abbiamo bisogno di partire dai servizi pubblici che sono l’ordinario che diventa straordinario, di affrontare e risolvere la raccolta differenziata, ridare una immagine più gradevole alla città, cquistare nuovi mezzi, un
nuovo mercato della frutta e del pesce rifare, il nuovo ponte lama perchè abbiamo già il progetto, recuperare le acque reflue per restituirle all’agricoltura”.
Un vantaggio rispetto ad altri candidati è sicuramente, per Napoletano, essere già stato sindaco della città.

“Gli altri devono promettere di fare, io posso dire di aver già fatto e, se la gente ha visto che ho fatto, sa che se dico una cosa la faccio, perchè ho ancora, non solo l’amore per la città, ma anche le energie che sono rimaste immutate in tanti anni, perchè la passione per questa città ci anima ancora. Gli elettori hanno bisogno di un sindaco che sappia fare il sindaco”.

VIDEOINTERVISTA – Franco Napoletano, candidato sindaco coalizione “Un grande patto per Bisceglie”

In piazza prima del discorso di Napoletano a prendere la parola è stato Francesco Spina che facendo riferimento alle difficoltà nazionali nel formare il governo ha dichiarato:
“Bisogna usare buon senso, saggezza e intelligenza politica. Non dobbiamo scendere sul campo sempre della lotta. Io e Franco Napoletano siamo stati anche avversari, sempre leali e corretti in questi anni, e questa volta era necessario allargare la coalizione. Qualche amico non lo ha condiviso. Avrei voluto giocare questa partita con due punte, con Napoletano e con chi mi è stato al fianco in questi anni. In democrazia i progetti bisogna rispettarli. Napoletano è la vera novità di questa campagna elettorale gli altri sono tutti candidati triti e ritriti in questi anni. Oggi è un garante di una crescita culturale delle forze progressiste della città”.

VIDEOINTERVISTA – Francesco Spina, coalizione “Un grande patto per Bisceglie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend