breaking news

Bisceglie – Un passo alla svolta… In bici con Angarano sindaco

29 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Un passo alla svolta… In bici con Angarano sindaco
Politica
0

Socializzare, condividere, partecipare. Sono queste le direttrici sulle quali si sta muovendo la campagna elettorale della coalizione “Un passo alla svolta”. E proprio con questo spirito, il folto movimento che si è creato attorno al candidato sindaco Angelantonio Angarano, formato soprattutto da giovani, ha organizzato una biciclettata, che si svolgerà nella mattinata di martedì 1° maggio.
Il raduno è fissato alle ore 9 alla Casa del programma di via monte San Michele. Si partirà alle 9.30 e la pedalata si snoderà da via Aldo Moro in via Petronelli, per poi proseguire in via De Gasperi, costeggiare piazza Vittorio Emanuele e dirigersi verso il porto attraverso via La Marina. Si procederà quindi lungo via La Spiaggia per dirigersi verso la litoranea di ponente, lungo panoramica Umberto Paternostro, fino all’altezza della Torretta. Si tornerà quindi indietro lungo via Luigi di Molfetta, via della libertà, nuovamente un tratto di litoranea per poi, passando da Salnitro, risalire via La Marina e fermarsi, per l’arrivo definitivo al comitato elettorale in piazza Vittorio Emanuele, dove è previsto un ristoro. Ai partecipanti si consiglia di indossare un cappellino e, qualora disponibile, una maglietta verde per essere riconoscibili nel gruppo.
“Sarà una mattinata all’insegna della socialità e dell’attività fisica all’aperto”, ha spiegato Angelantonio Angarano. “Una pedalata allegra e spensierata ma anche un momento per constatare lo stato delle piste ciclabili e toccare con mano, tutti insieme, i problemi riscontrati da chi usa abitualmente la bicicletta a Bisceglie per proporre adeguate soluzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend