breaking news

Canosa di Puglia – “Il verso della Vita” al teatro Lembo

11 Aprile, 2018 | scritto da alessia paradiso
Canosa di Puglia – “Il verso della Vita” al teatro Lembo
Eventi
0

Lo spettacolo “Il Verso della Vita” rientra nell’ambito di un progetto di teatro musicale di produzione dell’ Accademia Musicale Federiciana di Andria, la direzione affidata alla professoressa Agnese Paola Festa, nel quale i protagonisti portano in scena riflessioni sul valore e significato della vita.

I diciannove attori-cantanti si ritrovano a raccontare le loro aspirazioni e le loro “intenzioni di vita” ancora prima di nascere, anzi ancora prima di essere concepiti. Sono tutti spermatozoi in attesa di essere “sparati nel mondo”.

Lo spettacolo alterna momenti di emozione a momenti di forte comicità. Un progetto completamente inedito che vede la scrittura teatrale e la regia nelle mani di Attilio Fontana (Attore, cantante Rai e Mediaset) e tutti gli arrangiamenti musicali e corali realizzati da Maria Grazia Fontana (Pianista, direttore di coro, vocal coach RAI).

Lo spettacolo “Il Verso della Vita”andrà in scena alle ore 20.30 di venerdì 13 aprile al Teatro Comunale “Raffaele Lembo” di Canosa di Puglia. Lo spettacolo inedito e dal testo originale, offre spunti di riflessione e punti di vista sul “verso” che può prendere una vita o una storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend