breaking news

Trani – Qualificazioni nazionali maratona marziale Sud Italia

27 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Trani – Qualificazioni nazionali maratona marziale Sud Italia
Sport
0

Domenica 22 Aprile presso il palazzetto dello sport di Trani si e svolto il “Trofeo Città di Trani”, competizione valida per le qualificazioni Sud Italia del Campionato Nazionale WTKA ITALIA KARATE, a seguito di quelle svolte a Latina x il Centro e Molinella (BO) per il nord. Il Trofeo è stato organizzato dal Consigliere Nazionale e Europeo, Maestro SEBASTIANO MASTRULLI che segue anche la Regione Puglia e Basilicata.

Presente tutto lo staff WTKA ITALIA KARATE, il presidente Daniele Angileri, il vicepresidente Gaia Dogocher e i responsabili regionali M° Dino Gagliardi (Calabria) e M° Giovanni Ronga (Campania).

La manifestazione si e aperta con il rituale del saluto che ha visto schierati oltre 800 atleti delle diverse discipline di gara provenienti da diverse regioni come Sicilia, Campania, Basilicata, Molise, Calabria, Puglia. Ospite d’eccezione alla manifestazione è stata una squadra dell’Albania.
Soddisfatto il Maestro SEBASTIANO MASTRULLI.
“Sono davvero felice per la buona riuscita di questo evento sia per il livello Tecnico e sportivo degli atleti in gara sia nelle competizioni del Kumite che si sono svolte senza incidenti di rilievo lasciando inoperoso lo staff Medico presente (Croce Rossa e OER Trani).
Il mese prossimo rappresenteremo Trani a Bratislava in Slovacchia con la nostra Bandiera e questo grazie agli sponsor (Supermercati Italiani che ha donato all’ ASD il Defibrillatore, Santo Gral, Officina Del Gusto, Barbiere Michele Frisari, Abitare in Bagno di Giulio Di Leo, Pizzeria Bella Veduta, Ottica Mazzone, Coffee Time di Luca e Maria, Caseificio Lombardi, Nature’s Path, Oro 2000, Euro Caf sede di Trani), in più vorrei ringraziare tutti i Maestri e i ragazzi che hanno reso possibile questa grande realtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend