breaking news

Bisceglie – Dora Stoico, “un voto intelligente per una città intelligente”

24 Maggio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Dora Stoico, “un voto intelligente per una città intelligente”
Politica
0

“Un voto intelligente per una città intelligente”.
E’ questo lo slogan dell’avv. Dora Stoico, candidata al consiglio comunale di Bisceglie alle prossime amministrative del 10 giugno 2018 nelle lista “BISCEGLIE D’AMARE” con Franco Napoletano sindaco della coalizione di centrosinistra.
Laureata in giurisprudenza, con tesi in diritto pubblico-gestione degli enti locali, Dora Stoico è stata assessore alle politiche sociali e all’urbanistica nella precedente amministrazione comunale.
Ai suoi cittadini l’ex assessore chiede “Un voto intelligente” finalizzato a realizzare quella che lei stessa definisce “una città intelligente” dove urbanistica e sociale siano integrati al punto tale da permettano a tutti di poter usufruire di servizi senza barriere.

“Una idea, la mia, dice Dora Stoico, condivisa e sostenuta dal candidato sindaco, Franco Napoletano, che, per 10 anni alla guida della città di Bisceglie, ha saputo concretizzare e portare avanti idee e progetti integrati. Quando si parla della realizzazione di Parchi, vorrei che si pensasse a Parchi aperti a tutti con giostre e attrezzature ludiche per disabili, e a spazi condivisi”.

E’ stata membro del cda della Bisceglie Approdi spa – porto turistico di Bisceglie e, da esperta in materie giuridiche e sociali, ha diretto una struttura per anziani sempre a Bisceglie. Attualmente è responsabile del Dipartimento Pari Opportunità e Servizi Sociali del PD BAT.
Una candidatura che prevede un programma di continuità con la sua precedente esperienza di assessore comunale e che punta alla crescita della città e al rafforzamento della rete sociale tra Amministrazione e Associazioni del territorio.

“Una città intelligente”, “una città smart” ci tiene a sottolineare il candidato al consiglio comunale Dora Stoico. Un progetto che potrà essere realizzato solo se i cittadini vorranno darmi fiducia il prossimo 10 giugno”.

Una donna caparbia e decisa. Inizia, infatti, a fare politica già dall’età di 17 anni prima in Forza Giovani e poi nel Movimento Schittulli. Eletta nel 2013 al consiglio comunale è stata poi nominata prima assessore alle politiche sociali e dopo all’urbanistica.
Dora Stoico ha sempre seguito la stessa linea politica, infatti ha deciso di candidarsi ancora una volta in una lista civica e aderire al progetto politico di Franco Napoletano sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend