breaking news

Bisceglie – Intervista a Dora Stoico candidata al consiglio comunale

30 Maggio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno

L’intento è continuare il progetto politico iniziato nel 2013 quando venne eletta al consiglio comunale e poi nominata assessore ai servizi sociali e all’urbanistica nella scorsa legislatura
Dora Stoico torna a candidarsi al consiglio comunale di Bisceglie nella lista Bisceglie D’AMARE a sostegno di Franco Napoletano sindaco.
Ho scelto Franco Napoletano perchè ritengo che possa essere un sindaco capace e competente visto che ha già ricoperto l’incarico di primo cittadino e pertanto penso che con lui la città possa essere lasciata in mani sicure”.
Dora Stoico nell’intervista rilasciata a BATmagazine fa un excursus della sua carriera politica iniziata all’età di 17 anni poi si sofferma su temi caldi del suo programma lavoro e igiene.

Lavoro: “il Comune non può mettersi da parte. Bisognerà razionalizzare la spesa, creare start up

Igiene: “scelte e iniziative nuove vanno sperimentate e adeguate ai bisogni della collettività. Raccolta differenziata e servizio migliore.

Iniziative: “Mi ha sempre entusiasmato l’idea di mettere insieme tutte le associazioni di Bisceglie. Ricordo la prima “Colomba sociale” a Pasqua, il Natale itinerante, la Giornata mondiale sull’autismo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend