breaking news

Napoletano: “Bisceglie necessita di un sindaco che sappia fare il sindaco”.VIDEO

12 Maggio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno

L’avv. Franco Napoletano è il candidato sindaco del centrosinistra di Bisceglie. Dopo 10 anni alla guida della città come primo cittadino, due anni in parlamento e attualmente presidente del consiglio comunale, Napoletano torna dai suoi cittadini per continuare a far crescere la città che lui stesso aveva iniziato a progettare.
“Bisceglie ha necessità di eleggere un sindaco che sappia fare il sindaco”, ha detto Napoletano ai microfoni di BATmagazione. Una persona che ha già concretamente dimostrato il suo operato e che quindi non necessita di mettersi in gioco.
Vasto il suo programma: lavori pubblici, grandi opere, lavoro, occupazione, economia e soprattutto attenzione alle fasce più deboli.
“Non mi serve indossare la fascia da sindaco per farmi fotografare. Chi mi conosce sa bene che sono prima di tutto un operaio abituato a lavorare per poi far raccogliere i frutti ai cittadini”.
In molti vogliono un cambiamento, un uomo nuovo a palazzo di città, ma spesso permettere a chi ha iniziato un progetto di portarlo a termine, potrebbe voler dire benessere e crescita per tutti. Ricominciare non gioverebbe a nessuno. Esperienza e idee giovani insieme possono essere le carte vincenti, la scommessa del futuro di Bisceglie. Questo in sintesi il pensiero del candidato sindaco del centrosinistra di Bisceglie, FRANCO NAPOLETANO.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 13 Maggio, alle ore 19, il candidato sindaco Franco Napoletano aprirà ufficialmente la campagna elettorale della coalizione nel corso di un pubblico comizio in piazza Margherita durante il quale saranno presentate le sette liste che lo sosterranno: Il Faro, Francesco Spina per Bisceglie, Ambiente e Socialità, Bisceglie D’Amare, Progresso e Libertà, Movimento politico per Bisceglie, Adriade per Bisceglie.
Interverranno i rappresentanti delle liste della coalizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend