breaking news

Andria – #chissadomani in Piazza Catuma

29 Giugno, 2018 | scritto da alessia paradiso
Andria – #chissadomani in Piazza Catuma
Eventi
0

L’evento che si terrà ad Andria in piazza Catuma i prossimi 30 giugno e 01 luglio 2018.

Sabato 30 giugno:

discussione sul tema della manifestazione intitolata “#chissàdomani” improntato sull’educazione civica , sessuale, scolastica e genitoriale nella quale interverranno la psicologa Olga Naglieri, la psicologa Aurora Ursi entrambe psicodiagnoste che svolgono incontri sulla genitorialità, dott. Dino Leonetti ricercatore medico e presidente dell’ass. ONDA  D’URTO che si occupa della prevenzione e della ricerca dei tumori in età infantile ed adolescenziale, dott.ssa Lilla Bruno dirigente scolastica di scuole primaria e secondaria, dott.ssa De vanna Ilaria mediatrice familiare e penale della cooperativa C.R.I.S.I. di Bari . Vicepresidente dell’Accademia Italiana di mediazione penale e giustizia ripartiva, siamo ancora in forse per una sessuologa piuttosto che un’altra (attendiamo conferma prima di comunicarlo) il moderatore sarà il sottoscritto , dal quale entrambe le serate sono state inventate e fortemente desiderate.

Interverranno per alleggerire la serata 2 comici e cabarettisti  Mimmo Bucci da Andria ed Alessandro Schino da Bari.

 

Domenica 1°luglio:

Spettacolo di danza il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore del “CENTRO ZENIT”, gestito dal  prof. Antonello Fortunato il quale in una villa confiscata alla mafia da anni coccola e vive le sue giornate con circa 40 ragazzi diversamente abili .

Motivo della raccolta fondi del professore è portarli dopo Dubai, dopo Kenya,  quest’anno a Zanzibar! Sfidando tutti i pregiudizi ed i limiti dell’impresa.

Nello spettacolo di danza ci saranno 27 coreografie di vari generi di ballo come hip hop , caraibico, kizomba, afrocubani, danza contemporanea eseguiti da circa 200 allievi dell’associazione paraiso caraibico.

Alcune info per intenderci: 400 posti a sedere , palco 14×12 ,  torri layer 2.5 x 6m , 20000w  audio, 30000w luci , security,  24 mq di ledwall ecc ecc.

 

In ultimo volevo informarVi che ci saranno dei graditi ospiti di fama internazionale:

i ballerini professionisti cubani,  Wilmer Y Maria (visioni pure su you tube il livello mondiale degli artisti)e dalla seguitissima trasmissione di Canale 5 “TU SI QUE VALES”

IL VINCITORE DELL’EDIZIONE 2018 , il ballerino pluripremiato SALAH.

Presentatori della serata il sottoscritto ed il comico cabarettista Jhonny Hernandez(cuba)

Showman torinese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend