breaking news

Andria -Da lunedì 18 Giugno parte il Summer CampKids

11 Giugno, 2018 | scritto da alessia paradiso
Andria -Da lunedì 18 Giugno parte il Summer CampKids
Attualità
0

Il progetto Summer Camp Kids si propone come modello innovativo e qualificante di centro estivo nel centro storico della Città di Andria.

Il progetto si rivolge principalmente a bambini e bambine dai 4 ai 10 anni che desiderano migliorare le loro conoscenze, soprattutto della lingua inglese.

Il progetto si propone di offrire ai piccoli partecipanti l’opportunità di imparare divertendosi, attraverso la partecipazione a laboratori e attività ludico creative come canto, musica, teatro e di lingua inglese.

I bambini parteciperanno anche all’allestimento del giardinetto dell’officina in modo tale da avere l’opportunità di sviluppare manualità e creatività, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente.

Il contesto presso cui si svolgerà il Summer Camp metterà gli utenti di fronte alla conoscenza e il rispetto dell’altro e si intersecherà con la conoscenza e il rispetto per l’ambiente e la natura.

Come ci si iscrive al Summer Camp Kinds?

Le iscrizioni sono settimanali. Le attività laboratoriali si terranno tutti i giorni (dal lunedì al venerdì; dalle 8:30 alle 13:00). Le famiglie interessate all’iscrizione, possono contattare direttamente il presidente dell’Associazione“DAUNOADIECI” Giorgia Lapenna al 329/9888109.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend