breaking news

Bisceglie – La lettera di Dora Stoico. Cari concittadini…

4 Giugno, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – La lettera di Dora Stoico. Cari concittadini…
Politica
0

Cari concittadini,
vi scrivo per condividere con voi questi ultimi giorni di campagna elettorale. Un momento questo importante è decisivo poiché tutti siamo chiamati a decidere in quali mani destinare la gestione amministrativa della nostra Bisceglie. Amministrare una città, soprattutto , in un periodo di profonda crisi di governo, non risulta affatto un compito semplice. E’ proprio questo il motivo per cui il lettore dovrà, necessariamente, riflettere prima di esprimere il proprio consenso.
Pertanto, credo, personalmente, che la scelta dovrà ricadere su persone che hanno già dimostrato di saper amministrare la cosa pubblica. A tal proposito, vi ricordo, appunto il mio impegno da assessore ai Servizi Sociali, prima, e all’Urbanistica,dopo.
Profondamente sensibili alle problematiche cittadine senza alcuna distinzione di credo politico e disponibile all’ascolto, ho lasciato sempre la mia porta aperta a tutti.
Mi auguro, vivamente, che la scelta che il cittadino opererà il 10 giugno 2018 sia una scelta libera intelligente, e fatta col cuore verso chi ha già dimostrato amore nei confronti dei cittadini e vuole, ora, con più forza e determinazione, riprendere un lavoro cominciato nella 2013. Con umiltà, chiedo a voi tutti amici di scegliere un PROGRAMMA, un PROGETTO istituzionale che miri alla crescita del nostro PAESE.
Non barattate il vostro VOTO con la promessa di un qualcosa che vi verrà dato in futuro, ma date il vostro CONSENSO a chi ritenete capace di creare le basi per migliorare la Città di Bisceglie e la qualità della vita dei cittadini. Riflettiamo, oggi, l’Italia è il frutto di un voto sbagliato dato per anni che ha pensato solo ai propri interessi.

Il 10 giugno, quindi, trasformiamo tutti insieme il nostro VOTO in un “VOTO INTELLIGENTE PER UNA CITTA’ INTELLIGENTE” a cui ci si deve dedicare con DEDIZIONE, PROFESSIONALITA’ e CUORE.
Sperando vivamente di rinnovare la vostra fiducia vi abbraccio con affetto.

DORA STOICO, candidata al Consiglio Comunale nella lista “BISCEGLIE d’AMARE” a sostegno del Candidato Sindaco Francesco Napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend