breaking news

Trani-Dubrovnik: siglata intesa. Partenza regata rinviata a domani 29 giugno

28 Giugno, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani-Dubrovnik: siglata intesa. Partenza regata rinviata a domani 29 giugno
Attualità
0

A causa delle avverse condizioni meteo la partenza della regata velica Trani-Dubrovnik, prevista per questa mattina alle 11.30 nella acque antistanti il porto di Trani, è stata rinviata a domani, venerdì 29 giugno.
Le Amministrazioni Comunali di Trani e di Dubrovnik sempre più vicine e non solo per quanto riguarda l’ormai consolidata regata velica internazionale internazionale Trani-Dubrovnik, giunta alla 18ma edizione. Ieri mattina a palazzo Beltrani è stato siglato un protocollo d’intesa. Le foglie e sono state apposte dal sindaco di Trani, Bottaro e dal vice sindaco di Dubrovnik, Jelka Tepsic

Con la sottoscrizione del protocollo si aprono nuove opportunità di sviluppo turistico e commerciale della Puglia e della Croazia. La finalità è di definire e attuare programmi e progetti di interesse comune in materia di cultura, sport e turismo: attività culturali, sportive e dello spettacolo, tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio culturale e religioso; cooperazione nella promozione e sviluppo di nuovi collegamenti marittimi e aerei tra le due città mediante il coinvolgimento degli altri Enti deputati; sensibilizzazione nei confronti delle imprese che manifestano un interesse nel campo turistico, culturale ed enogastronomico; sostegno alle iniziative congiunte promosse dalla Lega Navale Italiana Sez. di Trani e dallo Yacht Club Orsan di Dubrovnik, Enti organizzatori della Regata Internazionale Trani-Dubrovnik.

VIDEO – Firma protocollo d’intesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend