breaking news

Trani – L’INCANTO del Festival dell’Arte Pirotecnica 2018. VIDEO

1 Giugno, 2018 | scritto da Antonella Loprieno

La ruota panoramica alle spalle del presidente dell’associazione Turistico Culturale, Cristoforo Todisco, rappresenta l’avvio della terza edizione del Festival dell’Arte Pirotecnica Trani. Dall’8 all’11 maggio 2018 sul Molo Santa Lucia, sotto la maestosa Cattedrale e prospiciente il porto naturale, tra pescherecci e imbarcazioni di lusso, i più alti valori artistici dell’arte pirotecnica coloreranno e illumineranno il cielo tranese. Arte ma anche food con l’evento Tric&Trac.
Il Festival dell’Arte Pirotecnica Trani candida la città di Trani a capitale italiana dell’arte pirotecnica.

“La ruota panoramica sarà inaugurata il 7 giugno durante una cerimonia ufficiale e dal giorno dopo sarà fruibile a tutti. Quest’anno i giochi pirotecnici sono stati anticipati a giugno e ad accompagnare il festival c’è il food grazie alla collaborazione che “Incanto” ha avuto con Noao. Avremo Food Trick&Truck, un evento che richiama in maniera simpatica i fuochi d’artificio”.
Ruota panoramica, fuochi e food.
“Del resto lo slogan è “Tre giorni suggestivi tra luci, fuoco e colori riflessi nel magico scenario della Città di Trani”. I fuochi non sono una novità assoluta, ma la qualità e la tipologie di spettacoli che le ditte italiane, rigorosamente il made in Italy, realizzano a Trani, esaltano le nostre bellezze”.
Non è l’unica novità
Incanto è sempre più attiva nel creare eventi a Trani. Dopo Villa d’Incanto, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il festival dell’arte pirotecnica, il 22,23,24 giugno “A Trani si vola” By Incanto. Si volerà forse più in alto della ruota panoramica alta 40 metri, 144 posti a sedere <strong>una cabina per “disabili” e una cabina “Vip” per assistere ai fuochi d’artificio o festeggiare una ricorrenza in quanto dotata di un frigo bar per degustazioni”.
L’evento food si svolgerà dall’8 all’11 giugno con aperture anche la mattina dalle ore 12 in poi. Tante le eccellenze pugliesi che parteciperanno.

IL Programma

Venerdì 8 giugno due spettacoli
ore 21:45 Pirotecnica San Severo Di Giacomo del Vicario e Figli – San Severo Fg
ore 22:45 Luigi Di Matteo Fireworks Events Napoli

Sabato 9 giugno due spettacoli
ore 21:45 Senatore Fireworks – Cava dei Tirreni Sa
ore 22:45 La Rosa International Fireworks Bagheria Pa

Domenica 10 giugno uno spettacolo
ore 22:00 Europirotecnica del Cav. Gerardo Scudo – Ercolano Na

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend