breaking news

Andria – Sindaco e Avv. Di Vincenzo al lavoro per la sperata ripartenza dalla D

18 Luglio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – Sindaco e Avv. Di Vincenzo al lavoro per la sperata ripartenza dalla D
Calcio
0

Dopo l’addio della Fidelis Andria al calcio professionistico, restano estenuanti per i tifosi biancoazzurri le ultime ore in fervida attesa degli esiti della trattativa tra la “Fondazione degli Andriesi” srl e la cordata di imprenditori andriesi, che pare stiano mantenendo fede alla loro intenzione di sostenere la costituzione di una nuova e solida Società, atta all’eventuale richiesta di iscrizione al Campionato di Serie D.

La rinascita dell’Andria, rappresenta in queste settimane il pensiero fisso ormai martellante anche per l’Avv. Marco Di Vincenzo, garante della Fondazione, e il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, i quali in unione con l’Assessore Lopetuso, stanno cercando di individuare e mettere d’accordo gli imprenditori locali disposti a investire nel futuro del calcio andriese. Mentre, moltissimi tifosi sono già pronti a garantire il loro supporto con gli abbonamenti e gli sponsor.

La richiesta di iscrizione alla Serie D, sarà possibile entro le ore 17:30 del 26 luglio p.v., per le società in sovrannumero sono previste deroghe: una speranza per i biancoazzurri di rinascere più forti che mai, che sembra essersi tramutata da una flebile fiamma a un incendio dirompente!

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend