breaking news

Barletta – Inaugurata la sede territoriale di “Forza Italia”. Sen. Damiani: “Oggi è un giorno importante”. Foto e Videointervista

21 Luglio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Inaugurata la sede territoriale di “Forza Italia”. Sen. Damiani: “Oggi è un giorno importante”. Foto e Videointervista
Politica
0

E’ stata inaugurata ieri sera a Barletta in via Monfalcone, 51  la sede della segreteria politica del senatore barlettano ( eletto al Senato della Repubblica alle elezioni politiche del 4 marzo scorso – candidato per la lista proporzionale di “Forza Italia” nel  collegio Puglia 1)  Dario Damiani  nonché nuova sede territoriale di  “Forza Italia”:  noto partito politico afferente al centro destra e fondato dall’ex premier Silvio Berlusconi.

All’incontro,  erano presenti  diversi vertici “forzisti” locali, tra i quali: il commissario cittadino  di Forza Italia (FI)  – Barletta – Giovanni Ceto (in foto secondo a destra)  nonché neo assessore della giunta  Cannito,  l’ex presidente del consiglio comunale di Andria e commissaria cittadina (FI) della città federiciana,  Laura Di Pilato (in foto al centro) e il segretario provinciale (FI) Luigi De Mucci (in foto secondo a sinistra)

“Oggi è un giorno importante – ha commentato (nel video che segue) al margine dell’inaugurazione,  il senatore Damiani – ll nostro è un punto di aggregazione per lavorare in sinergia con tutti i segretari cittadini della provincia con l’intento di  presentare delle liste forti e competitive per il nostro territorio. Una sede,  dove poter ascoltare le istanze della gente interfacciandoci anche con l’amministrazione Cannito. Un punto di riferimento, che ci vedrà impegnati, anche in vista delle elezioni europee e poi con quelle regionali, lavorando in sinergia con i segretari cittadini della nostra provincia e con lo stesso  segretario provinciale Luigi De Mucci, presente oggi all’inaugurazione.”

 

Inaugurazione a #Barletta della nuova sede territoriale di #ForzaItalia nonché segreteria politica del senatore barlettano #DarioDamiani "Una sede dove poter ascoltare le istanze della gente interfacciandoci anche con l'amministrazione Cannito.Un punto di riferimento, che ci vedrà impegnati, anche in vista delle elezioni europee e poi con quelle regionali, lavorando in sinergia con i segretari cittadini e con il segretario provinciale #LuigiDemucci presente all'inaugurazione."

Pubblicato da Bat Magazine su Venerdì 20 luglio 2018

 

Dora Dibenedetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend