breaking news

Il commento del sen. barlettano Dario Damiani sulle nuove nomine ai vertici di Forza Italia

7 Luglio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Il commento del sen. barlettano Dario Damiani sulle nuove nomine ai vertici di Forza Italia
Politica
0
“Forza Italia punta sull’autorevolezza e sulla competenza di una personalità di prestigio come Antonio Tajani, con la sua nomina a vicepresidente – si legge in una nota stampa inviata dal senatore barlettano di “Forza Italia” Dario Damiani (membro della Commissione Programmazione economica e Bilancio) sulle nuove nomine ai vertici del partito.
In una fase politica di transizione come quella attuale, estremamente delicata anche sul piano internazionale, la scelta del presidente Silvio Berlusconi si dimostra ineccepibile.
Antonio Tajani, con la sua grande esperienza, collaborerà al meglio alla guida del partito nel suo necessario percorso di riorganizzazione, sempre nel solco del rispetto dei nostri valori di riferimento, che dovranno restare saldi e rappresentare una efficace alternativa liberale e moderata alle altre proposte politiche in campo.
Con la sua approfondita conoscenza delle realtà territoriali, il suo contributo sarà insostituibile per il rilancio anche locale del progetto politico di Forza Italia.
I migliori auguri di buon lavoro anche al sen. Adriano Galliani, nominato a capo dei Dipartimenti, e a Sestino Giacomoni, Responsabile della Conferenza dei Coordinatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend