breaking news

Amichevole: Vigor Trani – Fasano 1-2. Buona prova dei biancoazzurri

28 Agosto, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Amichevole: Vigor Trani – Fasano 1-2. Buona prova dei biancoazzurri
Calcio
0

Il comunale riapre le porte alla Vigor Trani che torna a giocare tra le mura amiche dopo aver attraversato un momento di indecisione societaria.
Domenica 26 agosto si è disputata l’amichevole tra Vigor Trani Calcio – US Fasano terminata con la vittoria degli ospiti per 2 a 1. A segno al 52′ Musa su rigore e allo scadere la doppietta del Fasano con Corvino e il portiere Faggiano.
Gli ospiti di Laterza disputeranno per questa stagione il campionato di serie D, mentre la Vigor Trani di mister Del Rosso l’eccellenza pugliese.
Ricordiamo che La Vigor Trani ha disputato la finale di Coppa Italia regionale proprio con il Fasano battendolo sul neutro di Monopoli.
Il direttore sportivo, Francesco Morgese, soddisfatto della prestazione dei suoi uomini e ha annunciato che in questi giorni finirà di completare la rosa della prima squadra con almeno 4 giocatori. La presentazione della squadra dovrebbe avvenire sabato 1 settembre 2018. Un plauso anche ai tifosi che al termine della gara hanno applaudito la squadra e i dirigenti.
Nei giorni scorsi è stato diramato il calendario delle gare valevoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza pugliese e i relativi accoppiamenti.

In campo domenica 2 settembre 2018 – Andata
Barletta 1922 – Vigor Trani ore 16.00 Campo comunale Manzi-Chiapulin di Barletta

Formazione amichevole Vigor Trani – Us Fasano

Vigor Trani Calcio – Petranca Cepele Camasta Serino Tortosa Negro Guerra Modesto Prete Musa Terrone
All. Del Rosso
Secondo Tempo girandola di cambi intorno al ventesimo della ripresa e sono entrati Orizzonte Muciaccia Ciardi Ivo Lamatrice Schirinzi Nicodemo Cesareo Mongiello Zambetta

US FASANO: Faggiano, Ramilli, Diop, Colombatti, Rullo, Bernardini, Nadarevic, Forbes, Formuso, Lanzillotta, Montaldi All. Laterza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend