breaking news

Bisceglie – Festa patronale, bus navetta gratuito per le giostre

4 Agosto, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Festa patronale, bus navetta gratuito per le giostre
Attualità
0

Al fine di agevolare il collegamento dal centro cittadino, dove si concentrano i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni, al parcheggio di Conca dei Monaci, dove sarà allestito il Luna Park, Il Comune di Bisceglie, in collaborazione con la società AJ Mobilità, ha predisposto un servizio navetta che sarà attivo nelle serate di sabato 4 e domenica 5 agosto, dalle ore 21 alle ore 2:30. Il bus-navetta, che sarà gratuito per tutti, partirà da piazza Diaz (stazione) e arriverà in via della Libertà, nei pressi delle giostre, con corse di andate e ritorno ogni circa 20 minuti, a seconda dei tempi di percorrenza e delle condizioni di traffico. I costi del servizio non incideranno sulle casse comunali.

In questi giorni, inoltre, il Comune di Bisceglie ha provveduto ad un servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione dell’area di piazza Vittorio Emanuele, cuore della festa. Le aree verdi della piazza sono state inoltre oggetto di pulizia e manutenzione. I bagni saranno aperti 24 ore su 24 per assicurare il massimo servizio alla cittadinanza ma anche ai tanti venditori ambulanti che lavoreranno durante la festa.

“Ci siamo impegnati affinché tutti possano vivere la festa patronale nell’ordine e nel decoro”, ha concluso il primo cittadino. “Sarà la mia festa patronale da sindaco di Bisceglie e non posso che essere molto emozionato. Auguro a tutti i biscegliesi e a coloro che ci verranno a trovare da fuori di trascorrere una festa gioiosa e serena, in cui si rinsaldi lo spirito di comunità. Buona festa a tutti”.

Foto – Bisceglie Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend