breaking news

Incidente nel foggiano: oggi arriva il premier Conte. Il VIDEO del tragico incidente

7 Agosto, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Incidente nel foggiano: oggi arriva il premier Conte. Il VIDEO del tragico incidente
Cronaca
0

Oggi a Foggia l’arrivo del premier Giuseppe Conte proprio sul luogo dove ieri si è verificato il gravissimo e mortale incidente. Giunge per portare la vicinanza di tutto il Governo ai feriti e ai familiari delle vittime.
“Un grazie alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco, ai soccorritori e ai responsabili degli enti locali e regionali e della Protezione civile con i quali sono stato costantemente in contatto per tutta la giornata”, scrive il premier su facebook.
Ricordiamo che nell’incidente stradale sono morti dodici migranti, tutti braccianti agricoli, e altri tre sono rimasti feriti. L’episodio si è verificato sulla strada statale 16, al bivio per Ripalta, nel foggiano, ai confini con Termoli. Il violento impatto frontale è avvenuto tra un furgone con targa bulgara carico di uomini di originari dell’Africa, braccianti agricoli che tornavano dal lavoro nei campi, e un tir carico di farinacei. I braccianti morti nell’incidente stavano tornando dai campi dopo aver raccolto pomodori. I tre feriti sono stati ricoverati nell’ospedale di San Severo e al momento non si conoscono le loro condizioni. Le modalità e le circostanze dell’incidente di ieri sono le stesse dello scontro avvenuto sabato scorso sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri, in cui hanno perso la vita quattro braccianti agricoli extracomunitari ed altri quattro sono rimasti feriti.

VIDEO tragico incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend