breaking news

Andria – Dramma della solitudine, anziano trovato morto nella sua abitazione in via Nizza. Sul posto la Polizia Locale. FOTO

22 Settembre, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Dramma della solitudine, anziano trovato morto nella sua abitazione in via Nizza. Sul posto la Polizia Locale. FOTO
Cronaca
0

La luce ancora accesa. Il corpo esanime sul pavimento.

E’ accaduto intorno alle ore 13 in via Nizza (nei pressi della Parrocchia dell’Altomare). Un anziano, di circa ottant’anni, è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione: si presume sia stato colto da un malore che non gli abbia lasciato scampo. L’uomo era solo in casa al momento dell’accaduto. Più tardi è stata avvertita la famiglia che si è recata sul posto.

A dare l’allarme sarebbe stato con tutta probabilità un amico che, suonando al citofono, ha intuito che qualcosa non andava. Pronto l’intervento della Polizia Locale che, mettendo in sicurezza la zona, ha fatto la macabra scoperta e raccolto le prime testimonianze dei vicini e dei parenti.

L’anziano era stato visto l’ultima volta ieri da un suo amico: è probabile sia deceduto nella mattinata odierna. Secondo alcune testimonianze, già da qualche giorno soffriva di problemi di salute.

FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend