breaking news

Andria – Festa della birra per il Quartiere Europa: Le video interviste ai protagonisti

14 Settembre, 2018 | scritto da Redazione

“Un connubio tra le tradizioni bavaresi e quelle nostrane” con queste parole Sabino Matera – SM Productions – ci presenta «September Fest ANDRIA 2018», ovvero la festa della birra che si terrà nel parco Giovanni Paolo II (viale Europa) Andria nelle quattro giornate da giovedì 27 a domenica 30 settembre 2018 patrocinato dal comune di ANDRIA e dalla provincia BAT.

Birra, degustazioni gastronomiche e tanto divertimento per tutte le età, nel programma ideato proprio da Sabino Matera,.

«Quest’anno, con il supporto della Confcommercio Delegazione di ANDRIA – spiega Sabino Matera – per la prima volta nella nostra città vogliamo ospitare nel parco famiglie, giovani e non solo, anche dalle città limitrofe, che potranno godere dell’affascinante atmosfera bavarese-pugliese, accompagnata dai sapori delle rispettive tradizioni gastronomiche  senza tralasciare la valorizzazione del territorio locale nonché i prodotti che ci rappresentano».

Ad accompagnare ogni serata comici e musicisti, nel tradizionale stile «schlager».  Tutt’intorno, tavoli e panche corredati da addobbi in stile bavarese, casette di legno per la birra e le specialità gastronomiche, gadget vari e animazione per i più piccoli.

“Progettavamo questo evento già da 3 anni – spiega Giuseppe Di Bari di Todi food, sponsor principale delle serate –  è bello poter fare qualcosa di utile per la comunità. Speriamo con questo evento di dare risalto e prestigio al nostro quartiere”.

Programma spettacoli:

  • 27 settembre – Massimo Galantucci & Controrchestra Big Band
  • 28 settembre – Renato Ciardo in Solo Solo
  • 29 settembre – Red Cadillac Gang – New country Live Band
  • 30 settembre – Rino Scippa & Antonello Ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend