breaking news

Andria – Maltrattava la famiglia. Arrestato

5 Settembre, 2018 | scritto da alessia paradiso
Andria – Maltrattava la famiglia. Arrestato
Cronaca
0

La Polizia di Stato ha arrestato A.R., 27enne, in forza di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni plurime.

Personale del Commissariato di P.S. di Andria, era intervenuto per una un’aggressione subita dai genitori e sorella dell’arrestato, il quale, fuggendo e tentando poi di sottrarsi alla cattura, cagionava lesioni anche ad una incolpevole passante.

I comportamenti violenti e le reiterate minacce, tenuti anche in altre circostanze dal reo, tanto da ingenerare nei suoi familiari un costante stato di ansia e paura, non hanno risparmiato i suoi figli minori; tali condotte violente erano determinate dalla necessità dell’uomo di procurarsi i soldi necessari per l’acquisto di stupefacenti ed alcool, di cui è abituale assuntore.
Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’A.G.procedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend