breaking news

Bisceglie-Lions basket, Domenica festa e presentazione della Di Pinto Panifici Bisceglie.

7 Settembre, 2018 | scritto da giuseppe zingaro
Bisceglie-Lions basket, Domenica festa e presentazione della Di Pinto Panifici Bisceglie.
Sport
0

Sabato in scena davanti al pubblico del PalaDolmen con il Ruvo

Domenica 9 settembre, alle ore 19:00, in piazza San Francesco, pieno centro,ci sarà la grande festa di apertura della stagione cestistica con la presentazione ufficiale dei Lions Basket Bisceglie targati Di Pinto Panifici, che saranno impegnati nel campionato di Serie B 2018-2019.

Nel corso dell’evento, che si aprirà già dalle ore 17:30 con delle performances di atleti del minibasket, si darà il via alla campagna abbonamenti per gli incontri casalinghi della formazione nerazzurra nel terzo torneo nazionale; per l’ occasione ci sarà la presentazione delle squadre giovanili, i Bulls di Promozione e le attività del centro minibasket guidato dall’istruttrice nazionale Sara Pasquale, che hanno avuto inizio martedì 4 settembre presso la palestra della scuola primaria di via Amando Vescovo facente parte circolo didattico.

L’appuntamento di domenica in piazza San Francesco consisterà nel  primo test casalingo della preseason in calendario per Sasha Kushchev e compagni.

Sabato pomeriggio, col fischio d’ inizio per le ore 18:00, i Lions incroceranno il Talos Ruvo, team di Serie C, in un’amichevole aperta al pubblico sul parquet del PalaDolmen. Due opportunità ravvicinate per esprimere calore e sostegno nei confronti della formazione di coach Gigi Marinelli.

_____________________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend