breaking news

Fidelis Andria-Nardò 1-1: pareggio beffa per la squadra biancazzurra alla prima in casa. FOTOGALLERY

23 Settembre, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Fidelis Andria-Nardò 1-1: pareggio beffa per la squadra biancazzurra alla prima in casa. FOTOGALLERY
Calcio
0

Il primo incontro di campionato al “Degli Ulivi” di Andria, si è concluso con un pareggio per 1 a 1 tra Fidelis Andria e Nardò. La squadra di Mister Potenza scende in campo con un 3-4-3 e con l’esordio di Gregoric, in attacco l’allenatore punta su Stranges-Adamo-Ayina.

Un inizio deciso quello dei leoni biancoazzurri. Al nono minuto l’entusiasmo dei tifosi andriesi esplode. L’Andria passa in vantaggio grazie al suo capitano Iannini, ma parte del merito va attribuito al francese Ayna, abile a smarcarsi al limite dell’area. Il suo perfetto diagonale viene respinto dal palo, ma Iannini è lesto a ribadire in rete.

Al ’12 p.t. ancora un’azione da batticuore: Stranges si dirige solitario verso la porta avversaria e tira in porta, ma questa volta è il portiere avversario ad essere bravo e ad evitare il raddoppio. Un primo tempo caratterizzato da diverse palle gol per la Fidelis, ma il raddoppio non arriva e si va all’intervallo con un solo gol di scarto. Troppo poco per la mole di gioco ed occasioni create dai padroni di casa.

Nella ripresa l’Andria sembra controllare la gara senza particolari sofferenze, al ’31 un colpo di scena. L’arbitro ammonisce in maniera affrettata Cipolletta. Secondo giallo ed espulsione per il difensore biancoazzurro.

Il Nardò approfitta della superiorità numerica e al ’37 trova il pareggio, a realizzarlo è Versienti con una conclusione su cui nulla può Addario.

FIDELIS ANDRIA (3-4-3): Addario; Gregoric, Cipolletta, Forte; Zingaro, Bortoletti, Iannini, De Filippo; Stranges, Adamo, Ayina. All. Potenza.

NARDO’ (4-3-3): Rizzitano; Benvenga; Aquaro, Centonze, Versienti; De Pascalis, Bolognese, Bertacchi; Molinari, Kyeremateng, Prinari. All. Taurino (Squalificato) al suo posto Rizzo.

ARBITRO: Bertini di Lucca.

RETI: Iannini (FA) ‘9 p.t. ; Versienti (N) ’37 s.t.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend