breaking news

Andria – Sant’Angelo dei Ricchi: riapre i suoi battenti il nuovo stadio. VIDEO e FOTO

27 Ottobre, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Si riaccendono i riflettori sull’impianto sportivo tra i più importanti della realtà cittadina, il Sant’Angelo dei Ricchi, secondo stadio dopo il “Degli Ulivi” di Andria.

In seguito a un lungo iter burocratico, al termine dei lavori di riqualificazione della struttura, il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, spiega alle nostre telecamere, le varie fasi che si sono susseguite fino all’epilogo di questa odissea.

L’assessore Michele Lopetuso, ci illustra quali sono stati gli interventi posti in essere, tra cui il rifacimento del manto erboso, il riadattamento della tribuna con i suoi quasi 1400 posti a sedere e il ripristino della relativa copertura.

Grande soddisfazione, anche da parte del Presidente della Fidelis Andria, Aldo Roselli. La riapertura dei cancelli, sancisce un passo decisivo per la squadra biancazzurra, che potrà finalmente allenarsi su un campo cittadino, escludendo così altre soluzioni lontane e poco agevoli.

I primi fruitori di questa struttura, sono stati i bambini delle scuole calcio andriesi, tutti uniti in rappresentanza di un futuro agonistico più roseo per questa città.

Al termine della manifestazione inaugurale, si è tenuta anche la sfida calcistica tra una rappresentativa dei giornalisti locali e alcuni imprenditori dell’Associazione Amici per La Vita Onlus.

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend