breaking news

Bruxelles – “La Panzerottata”: inaugurato il ristorante dal sapore tutto andriese

11 Ottobre, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

A circa 600 metri di distanza dal tribunale di Bruxelles, nel centralissimo quartiere di Saint-Gilles, l’arte culinaria e la maestria nostrana hanno reso onore alla città di Andria.

Domenica 7 ottobre è stata inaugurata “La Panzerottata”, un locale decisamente originale per gli abitanti del posto, che adottando la nuova formula del “panzerotto gourmet“, ha affascinato e stupito sia i nativi belgi che i numerosi italiani residenti, trascinandoli nel gustoso mondo dei sapori tipici andriesi.

La genuinità e la qualità dei nostri prodotti insieme al progetto unico, sono stati il plus valore anche nella decisione di aprire questo tipo di attività, in un paese che pur rispettando i doverosi controlli del pre-apertura, si è dimostrato attento e predisposto a idee imprenditoriali innovative, abbattendo le noiose lungaggini burocratiche.

Giuseppe Guglielmi vive a Bruxelles da 7 anni ed è uno dei 5 soci fondatori, insieme ad altri due concittadini andriesi, proprietari del locale “Capo Mulino”, situato nel centro storico di Andria.

Ciò che più colpisce – afferma Giuseppe – è la disponibilità di tutti, compresi gli altri esercenti dei locali limitrofi. In occasione della nostra apertura, infatti, ci hanno omaggiato di regali e pensieri di ogni genere. Il concetto di condivisione, è per loro un elemento di crescita e sviluppo comune“.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend