breaking news

Minervino Murge – Animali abbandonati in città, Avv. Vaccariello: “nonostante il Comando di Polizia sia stato informato, nessun provvedimento è stato disposto”

30 Ottobre, 2018 | scritto da Redazione
Minervino Murge – Animali abbandonati in città, Avv. Vaccariello: “nonostante il Comando di Polizia sia stato informato, nessun provvedimento è stato disposto”
Ambiente
0
Minervino Murge – Più o meno una decina di cuccioli abbandonati nel solo arco di due settimane, ma di cui puntualmente se ne perde traccia, e senza il minimo intervento da parte delle forze dell’ordine.
E’ questo l’appello lanciato dall’avv. Massimo Vaccariello – E.N.P.A. Barletta, che in data odierna denuncia l’inattività della Polizia Municipale della città:
“facendo anche seguito alle mie precedenti comunicazioni (dell’11.10.2018 e del 15.10.2018) relative a due precedenti episodi di abbandono di cuccioli,
Vi comunico di aver ricevuto un’ulteriore segnalazione di cuccioli abbandonati,
questa volta nei pressi del Liceo Scientifico Enrico Fermi di Minervino Murge (zona stazione).
A tal proposito, rilevo che anche per l’ultima segnalazione pervenutami, mi è stato riferito che, nonostante il Comando di Polizia Locale di Minervino Murge sia stato informato,
nessun provvedimento è stato disposto per tutelare i cuccioli in questione.”

“Ritengo che sia gravissimo
che, a seguito di numerose segnalazioni
– continua Vaccariello – nell’arco di due sole settimane, non vi sia alcun tipo di provvedimento da parte delle Autorità competenti.”
V
i diffido per l’ennesima volta ad intervenire con provvedimenti volti a porre un freno alle condotte illecite segnalatevi, oltre che a disporre gli opportuni provvedimenti finalizzati a salvaguardare la salute dei poveri cuccioli di cui sopra; Vogliate, inoltre, informarmi di eventuali circostanze e/o Vostri impedimenti di cui non sono a conoscenza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend