breaking news

Vieni avanti Lino! Premiata l’azienda “Made in Puglia” dell’attore andriese

16 Ottobre, 2018 | scritto da Nicola Liso
Vieni avanti Lino! Premiata l’azienda “Made in Puglia” dell’attore andriese
Attualità
0

Si chiama “Bontà Banfi” e potete trovarla nei maggiori supermercati della provincia, tutto “Made in Puglia”… ergo prodotti di eccellente qualità

Il famoso attore andriese Lino Banfi sarà ospite di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani nella sede di Barletta dell’Associazione degli industriali, in cui riceverà una targa speciale direttamente dagli stessi industriali della sua terra.

“Madonna benedetta dell’Incoroneda” direbbe se solo pensasse a quando era un ventenne squattrinato emigrato a Milano in cerca di fortuna. Il ragazzo, di prima, si è fatto, è diventato poi un uomo e ha fatto ridere tutta Italia grazie ai suoi film comici, satirici, ma soprattutto genuini. Screditati dalla critica all’epoca, ma quei film se fatti oggi sarebbero ogni anno da Premio OSCAR.

Lino Banfi da qualche anno ha intrapreso la strada dell’imprenditoria, e come detto, ha aperto un’azienda di alimentari tutta “Made in Puglia”, sinonimo quindi di eccellente qualità.

Ad accogliere Lino Banfi ci saranno il presidente della Zona territoriale di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani Sergio Fontana e la presidente della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani Margherita Mastromauro, insieme ad una rappresentanza di imprese del territorio provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend