breaking news

Barletta – Picchiava moglie e figli. Arrestato 42enne

20 Dicembre, 2018 | scritto da Alessandra Zaccagni
Barletta – Picchiava moglie e figli. Arrestato 42enne
Cronaca
0

Poche ore fa la Polizia di Barletta ha arrestato un 42enne con l’accusa di maltrattamenti, violenza fisica e minacce nei confronti della propria moglie e dei propri figli.

La scorsa notte il nucleo operativo della Polizia di Barletta è intervenuto a seguito di una chiamata d’emergenza effettuata da uno dei figli dell’uomo.

Il 42enne sarebbe infatti rientrato a casa ubriaco ed avrebbe picchiato moglie e figli, minacciandoli di morte.

Tempestivo l’intervento del 113, che ha raccolto la testimonianza chiave del primogenito che ha rivelato dei continui eccessi di violenza da parte del padre, sottolineando come ormai il rientro a casa da ubriaco e le conseguenti minacce di morte accompagnate da percosse subite da lui, da sua sorella minore e da sua madre fosse all’ordine del giorno.

Il pluripregiudicato è stato condotto nella Casa Circondariale di Trani.

Non è il primo caso di violenza in famiglia che si presenta agli occhi della Polizia di Barletta, e rammarica riconoscere che non sarà certamente l’ultimo.

L’uso smodato della violenza domestica sta facendo sempre più scalpore e ne deriva un atteggiamento di maggiore sensibilità tanto da parte delle forze dell’ordine quanto da parte dei cittadini stessi.

Polizia ed organi preposti rinnovano il proprio invito ad esporre denuncia, a non vergognarsi ed a non abbassare la testa dinanzi ad angherie che calpestano la dignità umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend