breaking news

Intimidazione a sindaco Trani: parole di solidarietà di Cannito e Mennea

24 Dicembre, 2018 | scritto da Redazione
Intimidazione a sindaco Trani: parole di solidarietà di Cannito e Mennea
Attualità
0

“Al sindaco di Trani Amedeo Bottaro voglio testimoniare la mia solidarietà per quanto accaduto ma anche la mia ammirazione per avere reagito palesando la sua intenzione di non lasciarsi intimorire – è la nota diffusa a mezzo stampa dal sindaco di Barletta, Cosimo
Cannito, con la quale esprime la sua solidarietà al sindaco di Trani -. Atti come questi sono vili e sinistri e in giornate che dovrebbero essere di festa e serenità lo sono ancor di più ma non ci si deve lasciare scoraggiare. Per questo diventa importante anche una attestazione di vicinanza che, nel mio caso, è quella dell’intera comunità cittadina barlettana, nella speranza che gli inquirenti riescano a identificare presto i responsabili”, conclude così Cannito.

I proiettili arrivati al sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, sono un segnale preoccupante del clima che si respira ultimamente nelle nostre comunità. Sono però anche il sintomo di qualcosa che sta cambiando nel modo di gestire la ‘cosa pubblica’, che probabilmente non piace a qualcuno. All’amico Bottaro esprimo solidarietà e vicinanza, certo che come lui stesso ha già avuto modo di dichiarare questo non fermerà la sua azione politica e amministrativa per le minacce ricevute“. Così il consigliere regionale e comunale di Barletta, Ruggiero Mennea, in merito all’invio di due proiettili al sindaco Amedeo Bottaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend