breaking news

Jova Beach Party 2019, Jovanotti in tour a Barletta

6 Dicembre, 2018 | scritto da Alessandra Zaccagni
Jova Beach Party 2019, Jovanotti in tour a Barletta
Eventi
0

La novità dell’estate italiana 2019 approderà sulle spiagge di Barletta il 20 luglio e si chiama Jova Beach Party.

Un evento unico, che si propone di scardinare il format del classico concerto per dare sfogo all’arte del sentirsi liberi, divertirsi sotto il sole e ballare al chiaro di luna.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha annunciato questa mattina le tappe della sua nuova avventura estiva in una diretta Facebook, sottolineando la scelta di portare il suo beach party in 15 spiagge italiane tra le meno conosciute e dotate perciò di un particolare retrogusto.

“Se tutti siamo connessi allora creiamo un format di spettacolo in cui la connessione è la chiave di tutto”: nell’era del digitale, in cui ognuno tende a vivere nel proprio limbo, l’artista scende dal palcoscenico, si mischia al pubblico, diventa egli stesso spettatore.

Non soltanto una giornata unica, un’esperienza fisica e sensoriale a 360 gradi, ma anche un modo diverso di sensibilizzare l’opinione pubblica: il Jova Beach Party è realizzato infatti in collaborazione con il WWF Plastic Free Tour, al fine di offrire soluzioni che facciano fronte concretamente all’emergenza della plastica negli oceani.

Le prevendite saranno disponibili dalle ore 16:00 di venerdì 7 dicembre sul circuito Ticketone www.ticketone.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend