breaking news

Minacce a Bottaro, Deleonardis: “Piena solidarietà e fiducia nell’operato delle forze dell’ordine”

29 Dicembre, 2018 | scritto da Redazione
Minacce a Bottaro, Deleonardis: “Piena solidarietà e fiducia nell’operato delle forze dell’ordine”
Attualità
0

Il segretario generale della Cgil Bat ha espresso vicinanza al Sindaco di Trani nel giorno del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica: “Esprimo piena solidarietà ed ampia vicinanza, a nome della Cgil Bat, delle categorie sindacali e della Camera del Lavoro comunale, per il gravissimo atto intimidatorio avvenuto a Trani“. Così il segretario generale della Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis, commenta la notizia della missiva contenente proiettili indirizzata al sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

Indipendentemente da quali siano le ragioni dell’accaduto, se legate a vicende amministrative oppure no, condanniamo con fermezza un gesto simile e confermiamo a Bottaro ed all’istituzione che rappresenta pieno appoggio e sostegno per portare avanti il lavoro che si sta svolgendo nella piena libertà democratica. Non possiamo non ricordare il fatto che Trani è stata la prima città delle tre co-capoluogo di Provincia in cui abbiamo siglato il protocollo d’intesa in materia di concessioni e di appalti pubblici di  lavori, forniture,  servizi e clausola sociale insieme a Cisl e Uil. In quest’ottica il lavoro dell’amministrazione e la collaborazione con le organizzazioni sindacali deve proseguire“.

Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e delle istituzioni che oggi al Comune si sono riunite in un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al fine di affermare la legalità come principio sacrosanto contro qualsiasi forma di violazione“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend