breaking news

Bisceglie – Coach Marinelli commenta il successo della Di Pinto Panifici a Catanzaro

14 Gennaio, 2019 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Coach Marinelli commenta il successo della Di Pinto Panifici a Catanzaro
Sport
0

Il blitz del PalaPulerà ha dato ulteriore slancio a una Di Pinto Panifici Bisceglie che a dispetto delle difficoltà oggettive del momento è fra le principali protagoniste nel raggruppamento C del campionato di Serie B Old Wild West. I nerazzurri hanno espugnato il parquet di Catanzaro (66-80) in virtù di una prestazione attenta, nonostante le pesantissime assenze di Andrea Chiriatti e Marco Rossi (oltre che dell’under Federico Lopopolo) e le non perfette condizioni fisiche di Gianluca Tredici.

Coach Gigi Marinelli, al termine della gara, non ha nascosto la soddisfazione per la prova tenace della sua squadra in una situazione tutt’altro che semplice. «Sono contento per questa vittoria. Saputo dell’assenza di un elemento fondamentale per gli equilibri dei nostri avversari come Markovic poco prima dell’inizio del match abbiamo deciso, insieme allo staff, di non rischiare Rossi» ha spiegato il trainer nerazzurro, riferendosi al playmaker che si è fermato precauzionalmente a seguito di una botta rimediata nell’allenamento di giovedì pomeriggio.

«Faccio i complimenti alla squadra calabrese che ci ha dato filo da torcere come già accaduto all’andata, mostrando anche progressi. Sono certo che Catanzaro possa provare a togliersi delle soddisfazioni e lottare fino in fondo per restare in Serie B» ha aggiunto il tecnico della Di Pinto Panifici Bisceglie.

Quanto al percorso dei Lions: «Ci stiamo divertendo. Il nostro obiettivo è centrare l’accesso playoff il più presto possibile. Vincere la partita di Catanzaro era fondamentale per noi dato che domenica affronteremo San Severo» ha spiegato coach Marinelli, rimarcando: «Dobbiamo cercare di fare ancora punti fuori casa evitando di perdere altre gare interne come purtroppo già accaduto con Nardò e Fabriano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend