breaking news

Fidelis Andria: contratto rinnovato con Alessandro Potenza

14 Gennaio, 2019 | scritto da Giada Mucci
Fidelis Andria: contratto rinnovato con Alessandro Potenza
Calcio
0

Quella del 2019-2020 si prospetta essere una stagione all’insegna della continuità per la Fidelis Andria, grazie all’accordo per il rinnovo del contratto con il tecnico Alessandro Potenza.

Il Presidente Aldo Roselli ha espresso parole di soddisfazione: «Ora rimbocchiamoci tutti le maniche perché la Fidelis deve tornare dove merita. Questo è il nostro progetto serio, lineare e lungimirante, senza frenesie ma con le idee chiare come abbiamo spiegato sin dall’inizio. Ho ribadito più volte che spesso il termine “progetto” è abusato. Noi vogliamo che invece il progetto sia vero e concreto».

Lusingato e felice anche il tecnico Alessandro Potenza: «Qui ad Andria, ho ribadito più volte, di essermi trovato subito bene. Questa è una piazza importante, che ha fame di calcio. Un calcio vero e ben giocato come piace a me. Un calcio anche programmato come la società ha deciso di fare. Dunque una bella soddisfazione per cui non posso che ringraziare tutta la società oltre che il pubblico ed i tifosi della Fidelis. Mi auguro che questo possa essere un nuovo punto di partenza verso il futuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend